gtag('consent', 'default', { 'ad_storage': 'denied', 'analytics_storage': 'denied' }); gtag('set', 'ads_data_redaction', true);
  Casi Studio
Agosto 2017

Posizionamento
Gallerie d'Italia
per
Intesa San Paolo

L'economia al servizio dell'arte.

Il Caso Studio
Agosto 2017

Posizionamento
Gallerie d'Italia
per
Intesa San Paolo

L'economia al servizio dell'arte.

Il Caso Studio
Agosto 2017

Posizionamento
Gallerie d'Italia
per
Intesa San Paolo

L'economia al servizio dell'arte.

Il Caso Studio
Scorri e scopri il progetto

Gallerie d'Italia - Intesa San Paolo

Banca Intesa San Paolo, proprietaria delle grandi “Gallerie d’Italia” e fautrice di lodevoli iniziative volte a sensibilizzare il pubblico in merito alle Belle Arti, ci ha richiesto un articolo sponsorizzato per ottenere maggiore visibilità per questi nuovi servizi offerti all’utente. In particolare viene aggiornato di volta in volta favorendo una migliore indicizzazione e posizionamento sui motori di ricerca Google e Bing all’apertura di ogni nuova mostra ed è utile per quelle aziende che vogliono migliorare nel tempo la propria posizione sui motori di ricerca, tramite un articolo scritto in maniera professionale, che abbia un contesto reale nel quale essere sviluppato, che sia attendibile. Noi lavoriamo per fornire il miglior servizio professionale sul mercato attraverso le esperienze dei nostri copywriter professionisti, che hanno alle spalle un percorso di studi utili per poter gestire anche grandi aziende. Le nostre collaborazioni in questo ambito sono sempre molto richieste ed aziende di caratura internazionale si rivolgono a noi per articoli dal contenuto sempre originale oppure schematico per venire incontro alle varie esigenze. Attualmente questo articolo ha ricevuto più di 400.000 visualizzazioni.

Brief

Dettagli
Palazzo Zevallos Stigliano ospita una delle sedi di "Gallerie d'Italia", progetto curato da Banca Intesa San Paolo che precedentemente aveva acquisito il Banco di Napoli. Questo per mantenere ovviamente una continuità spazio temporale con il passato. La stessa sede di riferimento del territorio parenopeo è infatti il palazzo ospitante il Banco di Napoli e non poteva essere altrimenti. Le altre sedi del progetto artistico e culturale sono Milano, Torino e Vicenza. Nasce quindi un sito web dedicato alle "Gallerie d'Italia" promosse da Intesa San Paolo, al quale occorre un posizionamento strategico con lo scopo di farsi riconoscere sul territorio, dagli abitanti delle città e soprattutto dai visitatori. Lo studio di tale posizionamento deve essere basato soprattutto sull'inserimento di link in siti web esterni con lo scopo di migliorare il ranking sui motori di ricerca, favorendo notizie molto brevi a vantaggio della curiosità dell'utente che una volta cliccato sul link, verrà inviato alla pagina principale del sito. Aumentando il traffico sul sito, aumenterà ancora, di conseguenza, la visibilità sui motori di ricerca.
  • Data : Agosto 2017
  • Cliente : Intesa Sanpaolo S.p.A.
  • Categoria : Link Building, Posizionamento
  • Servizi : Briefing, Brainstorming, Copywriting, Link Building, Pubblicazione, Posizionamento
Vai al contenuto
© Bridgeadv 2007 - 2023 / Agenzia Pubblicitaria Caserta, Napoli, Campania, Italia, Europe, World, Universe.
Torna su
Intesa San Paolo